Appello dal Gambero

Pensavo fosse uno scherzo, ma a quanto pare al Gambero non si scherza su certe cose! Stefano Bonilli vuole pubblicare, sotto il titolo di ITALIAN BLOG GENERATION una mappatura di tutti noi piccoli food blogger italiani! E perchè mai tirarci indietro!
Vi lascio qui sotto le specifiche (pubblicate in fondo ai commenti di questo articolo):

“Mandate l’indirizzo del vostro blog, mese e anno di nascita del blog, e una storia sintetica tra i 300/500 massimo 800 caratteri a
direttore@gamberorosso.it
Se vi sbrigate pubblichiamo prima dell’estate una bella mappa sul gambero rosso.

Posted by: bonilli | 25.03.06 16:10″

Bonilli chiama, noi rispondiamo!!!

Lo trasformiamo in un Meme??? Il Bonilli Meme, con tutto il rispetto per il direttore, ovviamente! Ognuno di noi posta quello che manderà per la pubblicazione cartacea…
Passo la palla alla crossover Juliette, a Cenzina, Petula, Gourmet, Gaia, Rob di LaVINIum e Itadakimasu, sperando che la cosa non diverta solo me! E che giri il più possibile!

P.S. Chiarificazioni (scusate, ero ancora superagitata per la citazione quando ho scritto il post!!!): la mia proposta era di pubblicare quello che manderemo a Bonilli per il cartaceo, spargendo il più possibile la voce con tutti gli altri blogger… Ma se secondo voi è meglio mandare tutto al direttore, senza pubblicare nulla, mandiamoglielo, ma diciamolo a tutti i food and wine blogger che conosciamo! Perciò, almeno un post sull’appello di Bonilli potrebbe andare bene, così lo leggono anche quelli che visitano ma non commentano… Spero di essere stata chiara questa volta… ;-))))

14 Comments

  1. tess

    è un iniziativa interessante,da seguire da vicino.Ormai il blog food è diventato un vero e propio fenomeno dove ci si va per curiosare imparando sempre qualcosa

  2. Itadakimasu

    Wow! Mi butto subito a scrivere… da aspirante giornalista scrivere “su commissione” del Bonilli mi manda in sollucchero!

  3. Diamanterosa

    Ma tu dimmi, sottovoce senza farti sentire, ma cosa diavolo è un Meme? Non posso competere con tanta Scienza, sono brava in cucina, non abbastanza, non come te.:-)

  4. Juliette Godart

    La trasversale risponde fiera all’appello, mio capitano!

  5. Piperita

    @Diamanterosa: ho messo il link sulla parola, anche perchè fino a 1 mese fa manco io avevo ben capito cosa fosse…
    ;-))

  6. rosso fragola

    e come resistere?
    Ma certo che aderiamo! Grazie Piperita!

  7. Piperita

    L’idea è di Bonilli, mica mia, ma mi sembra bello farlo girare il più possibile! Io ho passato la palla a qualcuno di noi, ma perchè poi loro la passino agli altri: non volevo escludere nessuno…

  8. RoVino

    Scusa dolcezza,
    ma dato che sono influenzato ho i riflessi lenti.
    Cosa dovremmo fare, un meme che parli dell’iniziativa di Bonilli per renderla nota a più persone possibili o scrivere la nostra presentazione del blog?
    Rob

  9. Gourmet

    Mi associo a Rob…:-)
    Il racconto della presentazione mi sa che va mandato a Bonilli..
    e non so se si possa postarlo!!:-DD

    Meglio attendere gli sviluppi PiP!!
    Buon lunedì a tutti…
    🙂

  10. ilva

    I have just tagged you for a meme, to do if you feel like it. In any language and send it along!

  11. Piperita

    Ok, ho riscritto un po’ il post, così magari è più chiaro… Scusate: ero ancora super agitata!!!

    ;-))

Comments are closed.