HELP!!! AIUTO!!!

UPDATE: Thanks to a link that dear Sam left on a comment to the post I wrote at the Food Blog S’coll, I think I was able to fix the problem… If you see something wrong, write asap!!!!

Aggiornamento: Grazie a Sam, che mi ha lasciato un link nei commenti a un post che ho scritto per la Food Blog S’coll, penso/spero di aver risolto il problema… Scrivetemi se vedete cose strane!

Ok, a friend told me that looking at my blog with explorer on a pc (not with a mac, problems are only with pc and explorer…) the header (aka the nice jpg over here with the name of the blog and a picture of a slice of cake that took me more than 45 minutes to make…) is not visible…
Do you agree??? And especially, HOW DO I SOLVE THE PROBLEM???????

Ok, un amico mi ha detto che l’header del blog (quella cosa che dovrebbe apparire qui sopra con il titolo del blog e una bella fetta di torta per il quale ho perso un pomeriggio della mia preziosissima vita!) non si vede su pc usando explorer (ma solo su pc, perchè i mac, ovvio, non danno problemi)…
Chi non lo vede??? E soprattutto, c’è qualcuno che mi può aiutare??????????????????????????

6 Comments

  1. cat

    proprio così! mi dispiace ma con explorer non si vede, con fire fox invece lo vedo benissimo…a me succede che se uso explorer non posso lasciare messaggi in alcuni blog. Purtroppo le mie conoscenze in materia sono nulle, in bocca al lupo cat

  2. Homesick Texan

    Maybe it’s because the photo is hosted on Flickr (I read somewhere that Flickr is having a hard time communicating with the New Blogger.) Try uploading it to Blogger and replacing the link and see if that helps.

  3. terry

    Neanche io la vedo stella!!! Uso explorer!!!
    Ma purtroppo non so esserti d’aiuto su come risolvere il problema!
    Hope i’ll see it soon!

    Terry

  4. MisterQ

    Ti seguo sempre e ti vedo bene sia con firefox che con explorer.
    Oltre ai soliti complimenti (perché sono strameritati e sarei un cane a non farteli…), una piccola tirata di orecchie.
    Sei passata a scrivere in inglese, per dare un taglio più ampio al blog ed allontanarti da “quella MICRO blogosfera italiana… che sembra un paesino di periferia…”
    Hai fatto bene, e lo avrei fatto pure io, ma la richiesta di aiuto in italiano pecca parecchio di coerenza. Com’è che per chiedere AIUTO!!! non ci costringi ad armarci di dizionario ?
    E adesso basta !
    Torniamo ai complimenti, perché quando ci vogliono ci vogliono !
    Le tue torte di zucca sono fantastiche !
    🙂

  5. Piperita

    Mister Q: come al solito non pensavo proprio di offendere qualcuno mettendo un annuncio bilingue (che in questo modo possono comprendere facilmente i miei amici non blogger), ma a quanto pare sottovaluto la permalosità del mio popolo! ;-D

Comments are closed.