Surfing the Web

Ho sempre adorato navigare in internet: ci perdo le ore… Poi da quando ho l’adsl, certe volte ci perdo le giornate… I miei amici, che sanno quanto adoro i siti strampalati, spesso me ne mandano qualcuno di sicuro interesse anche per il blog.
Era un po’ che facevo decantare questi due consigliatemi dalla mia amichetta (che vedo poco ma penso spesso!), e ora ho raggiunto delle “opinioni”…
Airline Meals è un sito dedicato esclusivamente ai pasti che vengono serviti sugli aerei, almeno sapete di che morte morire prima di partire! E perciò se dovete correre a comprarvi un panino subito dopo il check-in! Certo che poi ci sono delle compagnie aeree che servono delizie che sembrano squisite e uno vorrebbe viaggiare solo con loro, ma non possiamo andare in India o a Singapore tutti i giorni!
Tick tock Toys è geniale! Si tratta di una raccolta infinita di pacchetti, pubblicità e altre fotografie di come eravamo e di quello che compravamo! È soprattutto dedicato agli Stati Uniti e infatti c’è una favolosa sezione con le fotografie dei TV Meals che vendevano surgelati negli anni ’60, ’70 e ‘80! E poi le varie etichette del burro di noccioline, quelli delle caramelle, le immagini dei supermercati… Storia sociale, insomma!

3 Comments

  1. Amichetta Sara

    Grazie della citazione 🙂 Io, nel frattempo, (oltre che dal tuo) sono diventata dipendente dal blog della ragazza di NY che hai segnalato, ‘The girl who ate everything’. E’ troppo bello! Baci S.

  2. Adrenalinaincucina

    prima di tutto complimenti per il tuo blog che è interessantissimo. Ma che bellooooo il sito delle immagini vintage!!

Comments are closed.