Mea culpa

È un fatto ormai assodato: sbaglio a scrivere le ricette. Mi dimentico gli ingredienti (alle volte non solo nello scrivere la ricetta, ma anche nell’esecuzione! ;-)), non li inserisco nell’elenco o nella spiegazione. Il tutto perché lo faccio velocemente e ho poco tempo per rileggere, correggere e controllare accuratamente.
Di questo me ne scuso, sicuramente… E d’ora in poi cercherò di essere più precisa (nel blog e nella vita!). Senza dimenticare che la Piperita essere umano è, e perciò errante ed errabile ;-))

Mi raccomando, se trovate una ricetta che non vi sconfinfera, scrivetemi: così posso fare mea culpa, correggere la ricetta e ci rimango meno male che leggerlo in giro…

3 Comments

  1. cannella

    SOS, non vedo le foto, ci appare sopra una crocetta tipo “RIP”!e dire che volevo metter gli involtini di maiale nel club del wok…non ci hai pensato???

  2. Piperita

    Blogger oggi ha i suoi bei problemini: adesso si vedono, ma per alcuni minuti no!!!!

    Però gli involtini non li ho fatti con il wok, anche se si potrebbe, ovviamente!!!
    E poi hanno avuto poco successo…
    Domani o dopo ti metto un curry che ho fatto con il wok: adesso lo aggiungo al titolo

  3. Rotella

    Cara Pip, scusa per la confidenza, ma trovo la tua “errabilità” deliziosa.
    E comunque ho rifatto le madeleine e sono venute deliziose…ROTTE, (sigh) non si sono staccate bene dallo stampo, ma deliziose, ho anche aggiunto un pochino di zucchero a velo sopra per mascherare il disfacimento!!!
    E poi Piperita, quando leggevo i Peanuts, era una delle mie preferite: trasgressiva, sincera, buona.
    Appro… mi sono decisa è ora sono su blog anche io.

Comments are closed.