Martha…

Chi mi conosce sa che potrei essere tutto nella vita, tranne che una casalinga perfetta. Tuttavia ho una passione infinita per delle “icone culinarie” come Nigella Lawson e (lo so che è stata in prigione, che ha fatto qualche porcheria, ma suvvia, viviamo in Italia, chi siamo noi per giudicare, visto chi ci governa…) MARTHA STEWART, che casalinghe perfette lo sono, o per lo meno, lo sembrano.
Il solo argomento del sito di Martha di questa settimana mi fa venire le lacrime agli occhi: spring cleaning! E ti insegna anche come pulire i vetri! (Ci sarà un motivo per il quale invito solo la sera a casa mia… Fuori è buio, non si accorgono dello stato dei vetri…). E poi con quale eleganza brandisce il suo straccetto, per non parlare della sua camicia immacolata, perfettamente stirata… Che donna!

3 Comments

  1. miro

    io non invito neanche più di sera per non dover sgombrare da fogli, appunti, portatile etc. etc. il tavolo della sala da pranzo. avrei bisogno di sviluppare la Martha che c’è in me (ammesso e non concesso che ci sia)

  2. AmicoAle

    si però scusa, pigella, quella marta lì mi sa un po’ di modella del postalmarket o della sezione giardinaggio dell’ikea, non è come la Lawson, della quale mi erano finora ignoti i trascorsi con la legge…
    io tifo nigella, questa qui è troppo una generica!
    oh!
    e diciamocelo ogni tqanto, no?
    😉

Comments are closed.