Bonilli meme

Dopo un travagliato lavoro, anche alla luce di tutte le (sterili) discussioni nate tra i commenti del Papero, ecco ciò che ho mandato…

Nome: The Kitchen Pantry
Indirizzo: http://www.kitchenpantry.blogspot.com/
Data di nascita: 9 gennaio 2006

Storia sintetica
Appassionata di libri di cucina e blogger esordiente, cucino a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre pensando a quando posterò la ricetta. Fotografo tutto quanto abbia una qualche relazione, anche vaga, con il mondo culinario. Dipendenze, frenesie e curiosità enogastronomiche sono all’ordine del giorno. Cucino dunque sono, bloggo dunque esisto.

Per delucidazioni approfondite in merito, cliccate sul titolo di questo post…
Ho visto poca pubblicità a riguardo in giro… Divulgare! Divulgare!!!

4 Comments

  1. Francesca

    ti voglio soprannominare la donna dei Meme:))
    senti Pip, io te lo devo dire, il tuo rigalimoni è vero che è molto bello, però…però non ha all’attaccatura della pseudoforchettina un anellino laterale, quello che serve per tagliare via ad es. dai cetrioli (o zucchine carote etc) dele piccole striscioline che quando poi fai le fettine queste sono tutte ricamate invece che semplicemente tonde..non so se mi sono spiegata…ecco lo so che ora per te è un brutto colpo ma mi sentivo di dirtelo.
    eheheh:)))
    baci

  2. Piperita

    Questo è un durissimo colpo di prima mattina!
    A- dove l’hai comprato?
    B- mandami una foto: già me la vedo la faccia ebete del commesso quando cerco di spiegarmi…
    C-non ho assolutamente capito la forma di tutto ciò, perciò foto urge! Fammi sapere quando la pubblichi, così sabato vaglio se comprarlo o meno…

    Sai, in fin dei conti il mio modello ha almeno 5 anni, il tuo sarà sicuramente il modello nuovo…
    Adesso passerò la giornata a pensarci…
    ;-))

  3. Francesca

    Cara Pip, purtroppo non è ancora in mio possesso, l’ho visto usare da uno chef alla proca del cuoco e devo dire che è proprio una figata!!! fa diventare zucchine & co tutte ricamate.
    come già saprai l’altro sabato l’ho cercato per mari e per monti ma nulla, ma quanto prima torno alla carica, lo fotografo e lo metterò in bella mostra in homepage…a pensarci potrei creare una testata tutta a lui dedicata…:))

  4. Piperita

    Lo stavo pensando anch’io di dedicargli un header…

    😉

Comments are closed.